
ITABITA
LA NOSTRA MISSION
Soddisfare il bisogno delle persone di trascorrere in casa del tempo di qualità, circondate da prodotti sicuri, durevoli e curati. Selezioniamo solo i migliori marchi e materiali italiani che rispettano standard di eccellenza.

ITABITA
LA NOSTRA MISSION
Soddisfare il bisogno delle persone di trascorrere in casa del tempo di qualità, circondate da prodotti sicuri, durevoli e curati. Selezioniamo solo i migliori marchi e materiali italiani che rispettano standard di eccellenza.
LA NOSTRA STORIA
Itabita nasce nel 2014 dall’idea di due fratelli, Mauro e Gianni Crabuzza, sempre alla ricerca di soluzioni nuove e innovative per rendere il tempo trascorso in casa un’esperienza piacevole. La decisione arriva dopo essersi resi conto di come il settore di infissi e serramenti fosse saturo di prodotti di fattura mediocre, non resistenti, e inadatti a creare un ambiente adeguato ad un buono stile di vita.
Rispondono a questa carenza offrendo solo l’eccellenza della produzione italiana: qualità e sicurezza dei materiali e della loro provenienza. Così Itabita trova il miglior modo di rendere la tua casa accogliente e sicura, con la ricerca degli infissi e dei serramenti più adatti alle diverse esigenze abitative e sempre all’avanguardia. Itabita, però, non pensa solo alle abitazioni, si rivolge anche alle imprese, alle attività e ai professionisti, garantendo sempre la massima attenzione.
Itabita è presente con due showroom, uno ad Alghero ed uno a Cagliari. Opera in tutta la Sardegna con l’obiettivo di portare tranquillità e benessere in tutte le case.

IL NOSTRO STAFF
Il momento della scelta degli infissi e dei serramenti non è semplice, ma da Itabita puoi trovare personale attento e preparato, capace di darti i consigli e i suggerimenti giusti per selezionare i prodotti più adatti alle tue esigenze e alla tua casa. Puoi trovare un gruppo disponibile sia nelle fasi di progettazione e installazione sia nel post vendita, pronto a risolvere qualunque dubbio e necessità. La tua fiducia è fondamentale e Itabita si impegna a rispettarla e a creare un rapporto duraturo con tutti i clienti.


IL MANAGEMENT
Sono i due fondatori di Itabita: Mauro e Gianni Crabuzza, fratelli nella vita e partner in azienda.
Hanno ispirato la filosofia di Itabita e i suoi valori puntando su uno stile moderno senza abbandonare la tradizione, ma anzi valorizzandola e adattandola ai tempi che cambiano.
Sono i due pilastri dell’azienda, le due anime, le due facce di una stessa medaglia, rappresentati dai due puntini del nostro logo: diversi ma simili e sicuramente importanti.
UFFICIO MARKETING
Itabita vuole sempre essere al passo coi tempi e anzi prova costantemente a sorpassarli e ad essere all’avanguardia. Non vuole solo soddisfare le esigenze di una clientela sempre più bisognosa di soluzioni rapide e funzionali ma vuole anticiparle. La divisione interna dedicata al marketing studia il mercato, comunica con le persone e capisce i loro bisogni e problemi, individua le criticità per trovare, con consapevolezza, le risposte adatte. Comunichiamo con voi e per voi, sia sul web che fisicamente, trasmettendo i nostri valori oltre che i nostri prodotti.


RETE COMMERCIALE
Sappiamo di avere una responsabilità nei confronti dei clienti che ci affidano i loro desideri, per questo puntiamo su risorse umane qualificate che possano seguire il cliente e supportarlo in maniera puntuale e personalizzata sotto ogni aspetto.
I nostri agenti, di base ad Alghero e Cagliari, sono pronti a raggiungerti in qualunque angolo della Sardegna per ascoltarti, consigliarti e trovare la soluzione giusta caso per caso.
Forti della loro esperienza a contatto con il cliente e della conoscenza del settore sanno gestire le più diverse richieste con attenzione e dinamicità.
CUSTOMER CARE
L’attenzione verso il cliente, essere sempre presenti e reattivi sono due dei nostri capisaldi. Mettiamo a disposizione un servizio di Assistenza clienti efficace e preciso che ti aiuti in tutte le fasi del progetto: prima per farti sapere chi siamo e cosa facciamo, durante per rimanere aggiornato sullo stato dei lavori e dopo nel caso insorgessero problemi o la necessità di chiarimenti.
Ci teniamo a metterti in contatto con la persona che può meglio aiutarti e rispondere alle tue domande.
